Sanremo 2015: Spandau Ballet superospiti della terza serata
Sanremo 2015 – Sanremo 2015 viaggia con il vento in poppa, dopo il boom di ascolti della serata d’esordio, la seconda serata non ha certo deluso, non c’è stato nemmeno il calo fisiologico che è lecito aspettarsi, tenendo con gli occhi incollati alla tv circa 10 milioni di spettatori, pari al 41% di share. I superospiti internazionali della terza serata del Festival di Sanremo sono gli Spandau Ballet. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora Carlo Conti ha confessato “è un regalo che mi sono fatto, quando venni a Sanremo nel 1985, partendo da Firenze per la mia radio privata, sognavo di intervistare i Duran Duran o gli Spandau Ballet che erano ospiti di quella edizione. Non ci sono riuscito, dopo 30 anni mi tolgo questa soddisfazione”.
Gli Spandau Ballet superospiti della terza serata – Gli Spandau Ballet sono i superospiti internazionali della terza puntata del Festival di Sanremo 2015. La band britannica, famosissima negli anni ’80, ha segnato un’epoca con molte canzoni, come Trough the barricades e True, si è riunita nel 2009. Gli Spandau Ballet vantano 25 milioni di dischi venduti nel mondo e 23 singoli in hit parade. Lo scorso anno è stata protagonista del film-documentario Soulboys Of The Western World e ora sarà protagonista di diversi concerti in Italia a partire da marzo 2015.
L’esibizione – Gli Spandau Ballet si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston con un medley dei loro più grandi successi. Hanno iniziato con le note avvolgenti di True, per passare poi al ritmo della splendida Through The Barricades. Alla fine della loro performance hanno salutato gli spettatori ricordando che saranno in tour nel nostro paese a marzo.
L’articolo Sanremo 2015: Spandau Ballet superospiti della terza serata sembra essere il primo su Female World – Il blog delle donne.
L’articolo Sanremo 2015: Spandau Ballet superospiti della terza serata sembra essere il primo su UltimoraSet.it.