Sex Cams / sport / Il 21 aprile esce il nuovo album di Antonio Pignatiello “A Sud di nessun Nord”, anticipato da “Lontano da qui”

Il 21 aprile esce il nuovo album di Antonio Pignatiello “A Sud di nessun Nord”, anticipato da “Lontano da qui”

sportall on 15 aprile 2015 - 9:41 in sport

Martedì 21 aprile esce il nuovo album del cantautore irpino ANTONIO PIGNATIELLO “A SUD DI NESSUN NORD” (Controrecords – GoodFellas/Artist First), anticipato in radio dal singolo “Lontano da qui” e attualmente disponibile in pre-order su iTunes.
“Questo disco è una sorta di orchestra tascabile: canzoni affollate di voci perdute, fatte ora di un mare in tempesta, ora di un lamento, ora di un canto antico, ora di trombe mariachi e serenate lontane – racconta Antonio Pignatiello. Sono storie che pur compagne all’oggi vivono senza tempo, perché senza tempo sono le circostanze e i destini degli uomini. Questo album nasce dai volti e dalle storie di persone incontrate sulla strada. Ogni incontro ha donato meraviglia al canto. Le storie si sono intrecciate in un divenire continuo. I luoghi, poi, hanno spinto la memoria oltre il ricordo. E’ fiorito così quel suono cercato, “Con pieno spargimento di cuore”, per meglio condividere la vita

Comments are disabled
Rate this article

Comments are closed.