Sex Cams / sport / Esce oggi “Dov’è andata la musica”, il nuovo album di Dodi Battaglia con Tommy Emmanuel

Esce oggi “Dov’è andata la musica”, il nuovo album di Dodi Battaglia con Tommy Emmanuel

sportall on 7 aprile 2015 - 9:24 in sport

Oggi, martedì 7 aprile, esce “DOV’È ANDATA LA MUSICA” (Più in Alto Edizioni Musicali / Artist First), il nuovo disco d’inediti di DODI BATTAGLIA insieme a TOMMY EMMANUEL, il miglior chitarrista fingerstyle del mondo. L’album, che sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, è composto da 8 brani cantati e 4 strumentali, in bilico tra diversi generi musicali. L’unione artistica tra i due chitarristi ha dato vita ad un album innovativo e dal sound internazionale, registrato tra l’Italia e gli Stati Uniti.
Da oggi, inoltre, Dodi Battaglia inizierà dalla Mondadori Multicenter di Milano (Duomo – ore 18.00) un instore tour che lo porterà nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare il nuovo disco. Gli appuntamenti di Milano e Roma vedranno la partecipazione di Tommy Emmanuel.
Queste le date confermate dell’instore tour: il 7 aprile alla Mondadori Multicenter di Milano (Duomo), l’8 aprile alla Discoteca Laziale di Roma, il 14 aprile alla Mondadori di Torino, il 17 aprile a La Feltrinelli di Bologna, il 18 aprile al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bergamo), il 21 aprile alla Mondadori Bookstore presso il Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera (Venezia) e il 25 aprile al Centro Commerciale Auchan di Fano (Pesaro-Urbino). Agli instore di Milano e Roma sarà presente anche Tommy Emmanuel.
L’album “Dov’è andata la musica” è anticipato dal singolo “Grazie”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
“Ho sempre sognato di avere la possibilità di incidere un disco con uno dei più grandi chitarristi mondiali ma…addirittura con il più grande!? Voglio ringraziare la mia buona stella e dedicare questo disco a tutti coloro che amano la mia musica e quella di Tommy. Questo disco è molto di più di un’ unione fra due strumentisti: uno nato in Australia e uno in Italia con approcci musicali completamente diversi. È soprattutto l’occasione per abbracciare tanti generi musicali dal pop-rock al country, all’etnico al prog. Voglio dedicare questo disco all’amico Valerio Negrini convinto che la sua anima mi abbia ispirato nelle stesura dei testi di questo disco

Comments are disabled
Rate this article

Comments are closed.