DJ RALF accende il Giovedì Grasso al Tabata Sestriere
Icona del night clubbing dal 1987, quando a New York fu uno dei primi dj a sposare la house music, Dj Ralf, al secolo Antonio Ferrari, è il protagonista del Giovedì Grasso del Tabata Sestriere, giovedì 12 febbraio 2015 dalle 23.00. Una serata imperdibile nel celebre locale di Sestriere, scandita dal dj-set di uno dei miti incontrastati del panorama italiano ed internazionale della consolle.
Dagli esordi negli anni ’80 sulla scena rock alternativa di Perugia, fino al viaggio nella Grande Mela che gli ha fatto scoprire le nuove tendenze musicali del clubbing, Dj Ralf è stato tra i fondatori di Ultra Violet, uno dei primi party italiani totalmente incentrati sulla house music e ha suonato nei migliori locali del mondo, tra i quali il Cocoricò – dove è tuttora resident – Muretto, Tenax , Kama Kama, Pacha, Amnesia, Space di Ibiza, Cavo Paradiso di Mykonos, Crobar di Miami, Ministry of Sound di Londra, Roxy di Amsterdam, Drop Honk Kong e molti altri. Nel 2006 fonda la sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS e cinque anni fa dà vita alla festa Bellaciao, nella sua città d’origine, due domeniche al mese che attirano a Perugia giovani da tutta Italia e non solo. Nel 2012 si esibisce all’Umbria Jazz, una delle manifestazioni jazz più importanti del mondo, davanti a oltre 36000 persone, riconfermandosi poi per l’anno successivo.
Una special guest star d’eccezione per il Giovedì Grasso del Tabata Sestriere di Franco Becchio e Barbara Delmastro Meoni – Lady Tabata, da sempre impegnati a portare nella celebre località sciistica il meglio della musica clubbing mondiale. La serata prevede la perfomance di Dj Ralf + Uovo aka MemoryMan, affiancati dai dj resident Luciano Razzu e Francis K.
L’articolo DJ RALF accende il Giovedì Grasso al Tabata Sestriere sembra essere il primo su MEGAMODO – Magazine Online.
L’articolo DJ RALF accende il Giovedì Grasso al Tabata Sestriere sembra essere il primo su UltimoraSet.it.