Svizzera e Francia per il primo posto
Incontro
Svizzera – Francia
2 – 5
2. Giornata
24 marzo 2016, 9:00 pm
Salvador
Nel Gruppo E la Svizzera e la Francia guidano il girone a pari punti, tre a testa, e in questa gara vorrebbero prendere il largo entrambe.
Si tratta di un girone abbastanza scontato, infatti Honduras ed Ecuador non sembrano in grado di impensierire le due europee, ecco quindi che in questa gara ci si gioca in realtà il primo e il secondo posto per l’assegnazione delle avversarie agli ottavi.
Il Gruppo E giocherà contro il gruppo F, quello in cui compare l’Argentina. Fondamentale quindi vincere questa gara per evitare quella che presumibilmente sarà la prima classificata dell’F, cioè proprio i sudamericani. Chi vince e arriva primo potrebbe affrontare una tra Nigeria, Iran o Bosnia ed Erzegovina, insomma una passeggiata.
La partita
Si giocherà alle 21 del 20 giugno, lo stadio sarà quello di Salvador di Bahia, che ha già visto grandi gare come Germania – Portogallo e Olanda – Spagna.
Formazioni
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Lichtsteiner, Schaer, Von Bergen, Rodriguez; Behrami, Inler; Shaqiri, Xhaka, Stocker; Drmic.
Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann.
L’articolo Svizzera e Francia per il primo posto sembra essere il primo su Mondiali di calcio.