Len Faki, Marcus Suckut e Cleric il 7 marzo al Bolgia di Bergamo
Una delle figure più importanti per la techno degli ultimi anni è senz’altro il tedesco Len Faki. Agitatore della scena berlinese e dj resident al mitico Berghain fin dal 2004, Len gestisce anche una label, Figure Music, che è ormai un punto di riferimento per i fan della techno di tutto il mondo. Ecco perché la Figure Nacth, la notte che il Bolgia di Bergamo il 7/3 dedica a Len Faki ed al suo universo sonoro è un evento già molto atteso. In console con Faki, che dal Bolgia è già passato facendo scatenareil dancefloor col suo sound unico, anche, tra gli altri, Marcus Suckut e Cleric. In Room2 la stessa notte al Bolgia va in scena KM0.
E’ un progetto nato per dare spazio ai resident dj producer della scena italiana underground. I guest provengono dalle più valide realtà clubbing del territorio e rappresentano il sound che le contraddistingue. L’obiettivo è dare spazio ai talenti della club culture nazionale… Non c’è sempre bisogno di guardare oltre confine per ballare ottima musica da club.
L’articolo Len Faki, Marcus Suckut e Cleric il 7 marzo al Bolgia di Bergamo sembra essere il primo su MEGAMODO – Magazine Online.
L’articolo Len Faki, Marcus Suckut e Cleric il 7 marzo al Bolgia di Bergamo sembra essere il primo su UltimoraSet.it.