Sex Cams / sport / Sanremo 2015: Conchita Wurst superospite della seconda serata

Sanremo 2015: Conchita Wurst superospite della seconda serata

sportall on 11 febbraio 2015 - 23:07 in sport

Sanremo 2015 – L’ospite internazionale della seconda serata di Sanremo 2015 è Conchita Wurst. La cantante austriaca è stata fortemente voluta dal conduttore e direttore artistico Carlo Conti. Il conduttore, in riferimento alla presenza di Conchita come ospite, ha dichiarato “il vincitore rappresenterà l’Italia all’Eurovision e abbiamo invitato chi ha vinto l’ultima edizione. Qui viene come artista e canta la sua nuova canzone Heroes”. L’annuncio dell’arrivo della cantante austriaca a Sanremo 2015 ha alimentato una serie di polemiche. Diversi movimenti cattolici hanno subito attaccato il Festival definendo “vergognosa” la presenza della Wurst all’Ariston.

Conchita Wurst superospite della seconda serata – Conchita Wurst è l’ospite internazionale della seconda serata della 65esima edizione del Festival di Sanremo. L’artista presenterà sul palco dell’Ariston il singolo Heroes, che l’ha portata al trionfo dell’Eurovision Song Contest 2014 a Copenhagen; il nuovo album uscirà a maggio 2015. Conchita Wurst, è il nome d’arte di Thomas “Tom” Neuwirth. Tom Neuwirth è un uomo, non è transessuale e non vuole diventare una donna, si definisce gender-neutral, preferisce per sé pronomi femminili, vuole alimentare volutamente confusione e incertezza riguardo la sua identità di genere. In un’intervista la cantante austriaca ha spiegato il significato del suo nome: in Germania e Austria “la parola wurst viene usata per dire “non me ne importa niente””; il primo nome le è stato suggerito da un’amica cubana in alla quale aveva chiesto il nome tipico della ragazza sexy con cui tutti vorrebbero uscire: Conchita. La barba di Conchita delinea la differenza con un travestito convenzionale. I sessi e le loro differenze si intersecano in questo personaggio di finzione, l’artista Tom Neuwirth getta la maschera nel momento in cui raggiunge il camerino.
L’esibizione – Emozionante l’esibizione di Conchita, già vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, ha emozionato con il suo suovo singolo dal titolo Heroes. L’album in uscita a Maggio 2015.
L’articolo Sanremo 2015: Conchita Wurst superospite della seconda serata sembra essere il primo su Female World – Il blog delle donne.
L’articolo Sanremo 2015: Conchita Wurst superospite della seconda serata sembra essere il primo su UltimoraSet.it.

Comments are disabled
Rate this article

Comments are closed.